Elaborazione degli Ordini

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia di logistica.)

Nota: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare in modo sicuro attraverso la dogana, il nostro pacco sarà prima consegnato in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima della Germania, e potrà essere tracciato solo dopo essere arrivato in Germania per il transito.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.



Tracciamento

Dopo che spediremo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sulla spedizione, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.

Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, o di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di Reso

Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato a determinate condizioni. I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per la prova), indossati, con plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, dedurremo dai 20 ai 40 dollari per costi di spedizione e gestione per il tempo che li abbiamo inviati a te e poi ti daremo un rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma potrebbe essere accettato uno scambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica a orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile uno scambio.

Scambi

Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti a determinate condizioni:

I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per la prova), indossati, con plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.

Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione, ti chiediamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costi di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.

Gli scambi saranno soggetti a regolazione della differenza di prezzo (se presente).

Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti consigliamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.